Accesso Utenti

IMPALED BITCH- Worms

IMPALED BITCH- Worms

Gli Impaled Bitch sono Soso (degli Airameva alla voce e chitarra) e Il Brutal (degli Istima inc al basso) e la batteria? La batteria è affidata alla Drums Machine.


Parliamo di “Worms”... Già a vedere la copertina (dei schifosissimi vermi selezionati scrupolosamente dagli Impaled Bitch)

mi vien voglia di prenderli a calci nel culo dato che per colpa loro m'è venuto il volta stomaco... se volevate questo ci siete riusciti... bravi bravi... la prossima volta ve corco de botte ricordatevelo!

Ora passiamo al livello sonoro... se la copertina era vomitevole il loro sound lo è ancora di più, un suono sporco, malato e rozzo per la gioia di tutti i brutal e gore people!

“Worms” è un demo vomitato con un sound pesante mooooolto pesante pure troppo, le ritmiche molto serrate, riff potentissimi e grezzissimi che poi lasciano spazio (pochissimo) a riff puliti, i loro riff mi fanno tornare alla mente i vecchi Carcass, ma il sound dei Carcass in confronto agli Impaled Bitch è un sound da mammolette!

Dopo vomiti vari e maiali sgozzati arriva “Alone” che ci lascia davvero soli con le corde pizzicate da Il Brutal.

Non so se il fruscio di sottofondo del demo è a causa del bassissimo budget a disposizione (cosa molto frequente in Italia dato che non ci sono etichette con le palle che hanno coraggio di produrre demo/album) oppure è il frutto della mente malata de Il Brutal (che l'ha personalmente mixato) che ha voluto renderlo ancora più brutal e grezzo!

Un'ottimo lavoro purtroppo senza fondi necessari per farlo diventare un demo di culto (come meriterebbe di essere), spero che in un futuro (molto vicino) gli Impaled Bitch trovino qualcuno che possa produrli come si deve... e forse magari tra qualche anno li troverete mentre starete sbirciando i cd nel vostro negozio di fiducia!