Accesso Utenti

VIOLATOR - Chemical Assault

Ascoltare i classici album thrash metal è sempre bello niente da dire.Ma se siete in cerca di un gruppo thrash metal non nato negli anni 80 lo troverete?
La risposta è affermativa!!! Basta ascoltare i Violator un gruppo di 4 brasiliani,maniaci del thrash metal. Il gruppo nasce nel 2002 e i componenti sono Pedro "Poney Ret" (vocalist e basso) Pedro Capaça(chitarra) Màrcio e David Araya (Batteria).
Il loro ultimo lavoro "Chemical Assault" è un disco di thrash metal vecchia scuola e lo si può capire già sentendo la prima traccia "atomic Nightmare" traccia usata anche dalla compilation "Thrashing like a Maniac" che contiene il meglio delle band thrash metal emergenti.
La seconda canzone "UxFxTx" fa capire davvero quanto il gruppo ami in modo maniacale il thrash metal...la sigla infatti significa UnitedForTHrash,parole che è più volte ripetuta durante la traccia.
Le altre tracce che vanno segnalate sono "order to thrash","Destined to die" e "Addicted to Mosh
Un album violento,veloce ed aggressivo,che però non ha sonorità molto pulite e non possiede lyrics di grande originalità ma che difficilmente deluderà anche il più critico dei thrasher.