slider 1

Wacken 2018

Bus partenza da Bologna - Milano

Accesso

Menu Utente

Follow Us

Sponsor

0
0
0
s2sdefault

BLAAKYUM- Lord of the night

  • Scritto da Cisla

Volevo presentare oggi ai lettori di Blackzine una band heavy\doom che ho avuto il piacere di conoscere nei giorni del Metalcamp: i Blaakyum!
I Blaakyum nascono nell'estate del 1995 nel lontano ed esotico Libano,sono la band capostipite di questo genere nella loro nazione: è negli anni 2000 che guadagnano attenzione nella scena occidentale,arrivando come finalisti presso il Global Battle of the bands e partecipando al Rock Nation Festival del 2008.
Gli attuali componenti del gruppo sono:
Bassem Deailbess (voce e chitarra ritmica), Rabih Deailbess(chitarra), Jad Feitrouni (Batteria e percussioni),Rany Battikh (Basso);

l leader e fondatore Leggi tutto: BLAAKYUM- Lord of the night

0
0
0
s2sdefault

KALEDON - Altor: the King's Blacksmith

  • Scritto da Frederieke

I Kaledon power band italiana, attivi dal 1998, dalla formazione instabile e burrascosa ritornano con un nuovo album “Altor: the King’s of Blacksmith”. Non troppo distante dalla loro ultimo best of  “Mightiest Hits” uscito lo scorso anno. Quest’ultimo album vuole essere una saga che racconta in parallelo la storia di uno dei personaggi descritti nell’epopea raccontata negli album precedenti “The Legend of the Forgotten Reing”.

Leggi tutto: KALEDON - Altor: the King's...
0
0
0
s2sdefault

EMPYRIOS - Zion

  • Scritto da Frederieke

Gli EmpYrios ritornano con un nuovo album “Zion”. Il terzo per la precisione; per chi non li conoscesse si tratta di una giovane band italiana riminese, in attività dal 2001. Il genere che propongono è progressive power, più ispirato ai ritmi serrati teutonici. Il sound ricorda molto quello degli ultimi lavori dei Symphony X di “Paradise Lost” e dei connazionali DGM. Questo album, molto

Leggi tutto: EMPYRIOS - Zion
0
0
0
s2sdefault