Accesso

Menu Utente

Partenza Brutal Assault 2017

07 / 07 / 2017

Follow Us

Sponsor

Chi sono i Columbrum?

I Columbrum sono 5 alcolisti provenienti dai peggiori cavalcavia del Grande Raccordo Anulare che, non contenti di fare cacare da soli, hanno deciso che era giusto per l’umanità di far cacare insieme.


Come sono nati i Columbrum, siete vera band oppure un progetto?

Sono nati essenzialmente da Cinghivm e Simonhell durante

0
0
0
s2sdefault

-Presentatevi al pubblico Italiano.

Noi siamo i Thell Barrio e veniamo dal Messico e siamo oggi qui a Civitanova Marche, io sono El Gallero il cantante, Marlon il batterista, Solin il percussionista.

-Quando e come è nato il gruppo?

E’ nato verso la fine del 2004 nel nostro quartiere dove siamo cresciuti, siamo amici da molto tempo, ognuno di noi

0
0
0
s2sdefault

Dopo il concertone a Montecosaro scalo al Mind Festival abbiamo intervistato "Noyse" il chitarrista dei PUNKREAS sempre disponibilissimo e simpaticissimo... ma ora ecco l'intervista tanto attesa!


-Come sono nati i Punkreas?

Io sono entrato nel ’90 /’91 quindi circa 2 anni dopo della nascita del gruppo che è nato da un idea di Paletta e Cippa che stavano nella stessa scuola, lavoravano insieme e hanno deciso di fare un gruppo punk.

-Come era la musica dell’epoca?

In quegli anni andava molto forte il metal tipo Iron Maiden che, d’altronde, anche noi ascoltavamo e tant’è che spesso la gente ci chiedeva

0
0
0
s2sdefault

Chi è che non conosce i Murp... se il nome invece vi è nuovo vi invito a vedere un video tratto da “America's Got Talent” e sicuramente li riconoscerete!

Ma basta dilungarci con queste introduzioni ed andiamo diretti all'intervista!

 

 

Julien: Presentatevi al pubblico italico...

Aaralyn and Izzy: Buon Giorno!

Aaralyn: Sono Aaralyn, ho sei anni e canto!

Izzy: Mi chiamo Isaiah, ho 9 anni e suono la batteria

 

Julien: Quando è nata la vostra passione per la musica e per la

0
0
0
s2sdefault

-Come sono nati i Necandi Homines?

Siamo nati nel 2007 con l’idea di fare Black Metal classico stile Mayem ,Darkthrone , dopo abbiamo puntato sul black death ma non ci siamo riusciti, per tanti anni siamo stati fermi, si può dire che nel 2009 eravamo attivi, abbiamo avuto tanti problemi e cambiamenti con la line up : cantanti batteristi ecc… , gli unici rimasti fin dall’inizio siamo in pratica io e Marta, siamo nati come tanti altri gruppi.

-Quando è entrato Daniel nel gruppo?

Con il nostro Daniel abbiamo trovato la formazione stabile perfetta secondo me, lui è entrato nel novembre 2012 e abbiamo fatto il primo concerto al bar Gioia, a Gennaio era quasi un mese che eravamo insieme, è stata una cosa un po’ particolare perché abbiamo dovuto riadattare un po’ le canzoni perché il cantante vecchio era più sul death; e quindi questa formula nuova è un po’ più moderna, facciamo un doom black metal molto tendente al post black inoltre avendo tante influenze dato che ognuno di noi ascolta generi diversi ne esce un genere che non riusciamo neanche noi a descrivere : dal black metal al drone al biking al post. Noi l’ultimo anno abbiamo cercato di puntare sul black doom ma ne è uscito un miscuglio di cose che stiamo improvvisando adesso.

-Quindi grazie alle band che vi influenzano nasce questo vostro sound particolare.

Noi più che altro abbiamo creato un concept che si basa

0
0
0
s2sdefault