Accesso Utenti

Metaldays 2017

  • Categoria: News
  • Pubblicato: Mercoledì, 24 Maggio 2017 18:06
  • Scritto da Andry
  • Visite: 259

Si iniziano a scaldare le giornate, l’inverno sembra ormai passato e con questo clima mi viene subito in mente il profumo di festival…..quest’anno riandrò sicuramente al Metaldays, l’anno precedente mi ha davvero lasciato dei ricordi bellissimi, un festival straordinario per me vicinissimo alla perfezione, un mix di vacanza musica e divertimento assicurato, infatti il festival offre varie attività, come lo yoga curato da vari professionisti di prima mattina, moltissimi stand dove si può acquistare dell’ottimo artigianato, merchandising e molto altro, chioschi dove poter mangiare qualsiasi tipo di cucina e bere fino all’alba, dulcis in fundo le spiagge e il fiume dove poter godere del sole e l’acqua per potersi godere a fondo la bellissima location.

Il Metaldays è un festival davvero unico situato a Sotocje (Tolmin) in Slovenia, immerso nel verde del parco nazionale delle Alpi Giulie con fiumi spettacolari e… insomma una location da lode e l’attenzione degli organizzatori verso il rispetto e la tutela di questo posto è assolutamente da tener conto infatti è partner ufficiale del progetto Eko Incentiva.

 

Ora parliamo del tema principale , la musica, questa edizione 2017 mi ha davvero lasciato a bocca aperta.

la novità di questa edizione sarà un terzo palco dove si esibiranno le nuove leve, davvero un ottimo incentivo per le giovani band.

poi ci sarà il palco principale “Ian Fraser Lemmy Kilmister Stage dove si esibiranno nomi davvero importanti e capostipiti della musica come Amon Amarth, Opeth, Pain, Marilyn Manson, Katatonia, Abbath e molti altri.

Nel secondo palco vedremo esibirsi i Venom storica band black metal insieme a, batushka, Mgla, Shining, Death Angel, equilibrium e Doro.

Al termine dei concerti si gode di vari dj set e spettacoli di vario tipo per l’intrattenimento post live.

Un appuntamento alla quale nessun amante della musica, relax e divertimento può mancare.

In poche parole……noi ci saremo… e voi??