Accesso Utenti

CONCORSO BLACKZine e vincete i DVD targati BLACKZine.com !!!

 

Headbangers italiani siete pronti per vincere i DVD targati BLACKZine.com ?

 

Non dovete far altro che inviarci un vostro video... non importa se girato con un cellulare, videocamera, webcam... e non importa dove se a casa, in sala prove ad un concerto o nelle vie della vostra città... l'importante è che gridate che siete "Italian headbanger"!


Il video migliore vincerà il DVD "BLACKZine Goes To Hellfest 2013" e il DVD "Hellfest 2014: Italian Headbangers" sempre prodotto da BLACKZine.com... per video migliore non si intende di migliore qualità ma il video più originale quindi preparate a sbizzarrirvi !


Tutti i video inviati potranno essere utilizzati da BLACKZine.com nella loro integrità oppure solo una loro parte e potranno essere inseriti su DVDs, video online e qualsiasi cosa targata BLACKZine.com !


Cosa aspettate allora !? Fate il video, gridate il vostro essere "Italian headbanger" e inviatecelo tramite WeTransfer al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. !


Per partecipare al concorso i video devono essere inviati entro lunedì 13 ottobre 2014.

 

 

Cos'è WeTransfer? WeTransfer è un servizo online che permette di trasferire da un pc ad una casella mail. WeTransfert è assolutamente gratuito e non necessita di nessuna registrazione per file inferiori alle 2 GB, basta andare su www.wetransfer.com e vi troverete una mascherina completamente in italiano. Cliccate su "Aggiungi file" per inoltralci il vostro video, nel campo "E-mail di un amico" inserite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. su "La tua e-mail" inserite la vostra mail e su "Messaggio" inserite il vostro nome seguito da una mail che utilizzate in modo da potervi contattare!

Penso sia tutto chairo, qualora non fosse così andate su questa chiara guida per WeTransfert ma penso che non ce ne sia bisogno dato che il sito è in italiano e molto intuitivo da usare!

....ed ora tutti a fare il video!!!