Accesso Utenti

Rockstadt Extreme Fest !!!

Se il Rockstadt Extreme Fest è arrivato alla sua settima edizione c’è un motivo: non delude. Situato nella suggestiva e fresca cornice dei Monti Carpazi, ai piedi della Fortezza di Râșnov, si svolge in suolo Transilvanico quello che in poco tempo è diventato l’evento più atteso dal popolo metal del sud est Europa, tanto che ormai sono molti coloro che confermano la propria presenza prima di conoscerne la line-up definitiva.

Il RockStadt Extreme Fest assicura una 4 giorni che poco ha da invidiare ai più conosciuti festival storici. Due palchi e line-up di tutto rispetto per noi amanti del metal più estremo, che quest’anno, dal 1 al 4 Agosto, vedrà nomi del calibro di Dimmu Borgir, Hypocrisy, Accept, Paradise Lost, Katatonia, Soilwork, Candlemass, Sixth Feet Under, solo per citarne alcuni. Volete un’anteprima? Eccovi la playlist RockStadt 2019 su Spotify!

Due aree camping, manco a dirlo, saranno disponibili per i più impavidi che avranno il coraggio di sfidare le tenebre della Transilvania.

Quest’anno, semmai non vi bastasse, si svolgerà, ad una manciata di chilometri dalla location principale, l’evento speciale “The Cave Between The World” che ospiterà concerti e progetti musicali all’interno della cava, area naturale protetta e monumento alla natura, di Valea Cetății.

In una cornice multilingua, munitevi pure di aglio e amuleti se volete, ma sicuramente portatevi dietro una bella dose di voglia di divertirvi e siate pronti per il massacro.