Accesso Utenti

BLACKZine.com al Nova Rock 2019 !

Endy Prandini e Yamile Barcelo volano al Nova Rock 2019 per descriverci le emozioni e farvele vedere!
 
 
 
Amici, metallari/e, compagni di mille e più concerti.
Se anche voi non riuscite a capacitarvi del tour conclusivo degli Slayer o siete vichinghi che senza il corno degli Amon Amarth riescono a bere solo un ettolitro di idromele a serata, siete invasati di thrash metal ma la vostra metà adora gli Ska-P oppure siete metallare da stage diving e pogo selvaggio ma avete un moroso delicato che sviene per i The Cure o con la voce di Miles Kennedy che accompagna Slash?
 
                
 
Esiste un luogo, non immaginario, nel quale circa 100-150000 folli, non omogenei, divertenti, lesi e ubriachi di sano divertimento spensierato, si riuniscono da tutta Europa per festeggiare, evadere dal logorio moderno e scambiarsi risate in tante lingue.
Contornato da due palchi giganteschi, più tre minori, serviti da ottima birra e area BBQ gratuita, avrete anche la possibilità di doccie gratis!!!!! E birra dedicata.
In una piana ventosa e teatro di scontri medioevali, sul confine tra Austria e Ungheria, dal 13 al 16 giugno, avrà luogo il Novarock!!! Festival tra i meglio organizzati e con camping gratuito compreso nel prezzo.
 
                         
 
Oltre cento band scelte a completare tutti i colori dell'arcobaleno musicale moderno e no, faranno da cornice a tutta la vostra goliardica passione.
Slipknot, the Cure, i redivivi the  Smashing Pumpkins, gli irish folli dei Dropkink Murphin, gli Ska-P, In Flames, Antrax e tanti altri faranno protagonista nei vostri cuori di questo evento che apre la stagione dei festival!!
E anche se siete astemi da meno di due birre medie bevute all'ora, sarete trattati da fratelli e sorelle e ci troveremo a urlare sotto uno dei palchi.
Se invece siete rinchiusi a Guantanamo con una tutina arancione, vi racconteremo tutto sulle nostre pagine, così sarete a ridere durante l'ora di waterboarding.