Accesso Utenti

BRUTAL ASSAULT 2016: PRIME BAND CONFERMATE, PACCHETTI HOTEL, CAMPEGGIO VIP, PREVENDITA BIGLIETTI ETC

Agnostic FrontSiamo finalmente giunti ad annunciarvi le prime band che parteciperanno all'edizione numero 21 del Brutal Assault Festival. Oggi vi riveliamo già il nome del primo headliner dell'evento che sarà la leggendaria industrial band MINISTRY capitanata da Al Jourgensen. Solo per ricordarvelo, il prossimo anno le date programmate per il Brutal Assault Festival saranno dal 10 al 13 agosto 2016, la location sarà nuovamente la vecchia fortezza militare di Josefov in Repubblica Ceca.

Vi aspetterà come sempre una maratona di musica estrema che offrirà la possibilità di vedere il meglio la scena metal può offrire, in totale saranno presenti più di 100 band provenienti da tutto il mondo che si esibiranno su 3 palchi nel corso dei 4 giorni di festival. Al momento le band confermate sono:

AGNOSTIC FRONT, THE ALGORITHM, ARCHGOAT, BIRDFLESH, THE BLACK DAHLIA MURDER, BURY TOMORROW, DARK FUNERAL, DESTRUCTION, ELECTRIC WIZARD, EXODUS, INSOMNIUM, MINISTRY, SEPTIC FLESH, TERROR, TEXTURES, VALKYRJA, WHIPLASH.

Quindi seguiranno a queste più di 80 band ancora da confermare!

Le prevendite

dei biglietti del festival sono aperte!

Con la presente news vi informiamo che sono anche aperte le prevendite per i nostri pacchetti offerte degli hotel. Sono disponibili camere singole, camere doppie o matrimoniali e una limitata disponibilità di avere stanza triple e quadruple. Le camere sono disponibili presso gli Hotel Cernigov e Alessandria, tutte le camere dell'Hotel Alessandria saranno sottoposte ad interventi di ricostruzione prima del festival. I pacchetti offerta per soggiornare presso gli hotel comprendono di servizio navetta incluso con cui potrete raggiungere l'area festival dall'hotel e ritornare di nuovo in hotel dall'area festival, colazione a buffet e un pass gratuito valido per 4 giorni per poter accedere alla collina naturale dell'area festival con vista su entrambi i palchi principali.

Sono aperte le vendite anche per i posti presso l'area del Campeggio VIP, parcheggio e per la collina naturale! Quest'anno, per avere un maggior controllo sulla collina naturale abbiamo deciso di rimuovere dall'offerta del pacchetto Campeggio VIP il pass d'accesso a quest'area ma sarà possibile acquistarlo tramite pagamento elettronico al prezzo di 6 € per l'intera durata del festival.