Accesso Utenti

[BRUTAL ASSAULT 2017] Aggiornamento di line-up con Boris, Wolves In The Throne room e Crowbar

  • Categoria: News
  • Pubblicato: Venerdì, 02 Giugno 2017 17:04
  • Scritto da Super User
  • Visite: 129

Purtroppo siamo costretti ad annunciare che due band non potranno partecipare quest'anno al festival e si tratta di GRUESOME e LIFE OF AGONY. D'altro canto abbiamo per voi una notizia che vi renderà felice, dando il benvenuto agli innovatori del black metal atmosferico WOLVES IN THE THRONE ROOM, act che ha dato vita questo genere alternativo circa 15 anni fa!

Siamo ugualmente felici di annunciare l'ingresso in line-up del trio giapponese BORIS che ormai da 25 anni ci delizia con il suo sound sperimentale tra rock psichedelico, punk, noise, pop, shoegaze, sludge, doom metal, drone e ambient! Nonostante si tratti di una semplice band death/doom metal, VALLENFYRE è un nome che farà ugualmente la vostra felicità, così come annunciarvi i padroni dello sludge, i CROWBAR di Kirk Windstein! Ma ora passiamo a due band più giovani: gli svedesi GOD MOTHER e il loro sludgy hardcore e una delle stelle del metalcore americano MISS MAY I.

Ora passiamo invece a scrutare le tenebre e lo faremo per mano della leggendaria band ceca ROOT che celebrerà insieme a noi i suoi 30 anni di inferno e ai nostrani GRAVEWORM. Concludiamo annunciando tre nomi che sicuramente faranno gioire voi guerrieri del moshpit: la hardcore punk band newyerkese SHEER TERROR, i FIRST BLOOD con il loro hardcore metallizzato e i nu metallers moldavi INFECTED RAIN.

Vi ricordiamo inoltre che è possibile acquistare i biglietti a prezzo speciale sono disponibili fino alla fine di aprile, affrettatevi