slider 1

Wacken 2018

Bus partenza da Bologna - Milano

Accesso

Menu Utente

Follow Us

Sponsor

[HOWLING AT THE MOON 25/11/2017] THE STONE (Serbia) + FUNERA EDO + AD NOCTEM FUNERIS + SATAN'S MARCH BLACK METAL @ Golden Cadillac Live [Jesi - Ancona]

 

Lo staff del Howling at the Moon torna nuovamente Golden Cadillac Music Live di Jesi (AN).

Questa volta per ospitare tre ottime realtà sul piano del black metal italico e non.


Headliner della serata i THE STONE, per un UNICA DATA IN ITALIA!
Gruppo più che mai affermato sul piano internazionale, essendosi esibiti infatti, in palchi di rilievo come l'Under The Black Sun o il Metaldays.
Vi suggeriamo di non perdere l'ondata del Black Metal serbo che si abbatterà sulla notte marchigiana.


Ad aprire loro la strada troviamo i FUNERA EDO:il trittico marchigiano si presenta col nuovo album pronti a distruggere nuovamente il pubblico

L'apertura è carica di adrenalina e blasfemia i baresi AD NOCTEM FUNERIIS micidiali all'insegna del black metal più nero, continuano loro Satan's March Black Metal per l'Italia.



INFO:

LOCATION: Golden Cadillac - Jesi 60035 (AN) - Costa Mezzalancia 1

EVENTO: The Stone (ser) + Funera Edo + Ad Noctem Funeriis



APERTURA PORTE: 18:00
INZIO CONCERTI: 20:30
Ingresso libero con prima consumazione obbligatoria.

0
0
0
s2sdefault

[BRUTAL ASSAULT 2017] Running Order, Cambi di line-up e warm-up party

Siamo pronti a mostrarvi il running order del festival che troverete nella sezione PROGRAMMA del nostro sito. Ma ora passiamo invece a dovervi presentare a malincuore alcuni cambi in line-up: siamo stati costretti a trovare dei giusti sostituti agli AEON e così abbiamo optato per i romani HOUR OF PENANCE, lo stesso è capitato per i PROTECTOR che saranno sostituiti dai danesi ARTILLERY che faranno il loro debutto sul palco del BA festival nella loro carriera ormai 35ennale. Però possiamo già anche annunciarvi che i PROTECTOR saranno nostri ospiti nella prossima edizione del festival. Come avrete avuto modo di sapere, nelle ultime ore gli americani MORBID ANGEL sono stati costretti a dover annullare il loro tour europeo a causa di problemi con i passaporti. Stiamo facendo del nostro meglio per trovare la band adatta a prendere questo slot libero ma non avendo molto tempo a disposizione le opzioni sono limitate. L'ultima band ad essere stata costretta ad annullare l'esibizione al festival di quest'anno sono i SOEN ma d'altro canto siamo riusciti ad avere gli UADA da Portland.

Inoltre abbiamo una buona notizia per coloro che tra di voi stavano pensando di fare party a Josefov già da Martedì 8 Agosto, vi regaleremo un warm-up party ufficial su un Red Bull Tour Bus che troverete nella zona dedicata al check-in del festival presso l'ingresso principale. Le band si esibiranno per voi dalle 18 fino alle 23 e la line-up sarà composta da: HENTAI CORPORATION, LOCOMOTIVE, CAD, MORKHIMMEL, HUMAN HUMUS e si esibiranno nell'ordine di lettura.

 

0
0
0
s2sdefault

30/09/2017 TRISOMIE 21 @ Kindergarten [Bologna]

Sabato 30 settembre al Kindergarten di Bologna

TRISOMIE 21 live concert !!!

I Trisomie 21 sono tornati e con il nuovo album e una data esclusiva per la prima volta in Italia!


Trisomie 21 ( Philippe e Hervé Lomprez ) il duo francese cult coldwave industrial!

 

Ascolta " The Last Song"
www.youtube.com/watch?v=A3ZVZVMIG7g

www.facebook.com/trisomie21
www.trisomie21.tv

 

Prevendite: www.boxerticket.it/trisomie-21-live-after-party

Ulteriori info prossimamente

Evento fb: https://www.facebook.com/events/112261399312181/

0
0
0
s2sdefault

26/07/2017 CRAZY TOWN (Wet Fest+CFxHC) @ Copacabana Pulp Beach [Porto Recanati]

“Come my lady Come come my lady, you're my butterfly, Sugar.baby…”
Ve lo ricordate? Era il 1999, sono esattamente 18 anni fa.
E dall’unione delle forze di WET FEST e di quei "ragazzacci" della Castelfidardo Hardcore Crew hanno deciso di portarvi la band più MTV degli anni ‘90.
Direttamente da Los Angeles, sono in arrivo al Copacabana Pulp Beach: i Crazy Town.

Openeer della serata i direttamente da Porto Sant’Elpidio city la band che più si sta distinguendo in questo anno, hanno da poco rilasciato, per Bentley Records, un album a dir poco fantastico dal titolo: Consapevole. Quindi senza indugi, in apertura di serata, vogliamo vedere le mani al cielo per i NU.IRA

Prima, dopo e durante =No Compromise= DJ SERT con Borkia e Fabio Littdust, ‘90s special edition.

Ingresso 12 € per permettere il rimborso delle band.

Dress code: Canotta bianca, baggy e catenazze con il logo del dollaro al collo.

0
0
0
s2sdefault

[BRUTAL ASSAULT 2017] Ritocchi finali di line-up

Con questa news vi annunciamo il meglio della scena ceca e slovacca! Ma prima siamo spiacenti di informarvi che i POWER TRIP sono stati costretti a cancellare la loro presenza al festival per motivi personali. D'altro canto i veterani dell'hardcore a stelle e a strisce MADBALL sono pronti a suonarvele! Passiamo ora invece alle band locali e siamo molto eccitati di dare il benvenuto ai POSTCARDS FROM ARKHAM con il loro post-rock narcotico che vi porterà nel mondo malinconico e oscuro di H. P. Lovecraft. Con grande piacere vi presentiamo due band dal sound molto personale: SIX DEGREES OF SEPARATION con il loro metal-soul e il crossover unico degli INSANIA che festeggeranno 30 anni di blasfemia on stage. Se volete ascoltare qualcosa di più classico vi raccomandiamo gli EXORCIZPHOBIA con il loro classico crossover/thrash sulla sia di band come D.R.I., Nuclear Assault o Sacred Reich; i DYSANGELIUM con il loro death metal o il black/death degli AVENGER. I fan dell'hardcore potranno apprezzare due nomi cechi promettenti: PRIMARY RESISTANCE e il loro sporco hardcore/metal e SKYWALKER act che ha portato il proprio hardcore/punk in giro per il mondo. Le ultime due band da annunciare sono WAR FOR WAR e il loro intenso industrial metal e i melodic dark/doom metallers DOOMAS.

Negli ultimi giorni molti di voi ci hanno chiesto informazioni riguardo la line-up suddivisa nei vari giorni, quindi vi regaliamo una piccola anticipazione:

Mercoledì 9 agosto: The Dillinger Escape Plan, Wintersun, Master's Hammer, Metal Church...

Giovedì 10 agosto: Emperor, Opeth, Hatebreed, Suffocation...

Venerdì 11 agosto: Electric Wizard, Clawfinger, Trivium, Morbid Angel...

Sabato 12 agosto: Architects, Eluveitie, Devin Townsend, Mayhem...

 

0
0
0
s2sdefault