Accesso Utenti

Il Brutal (ISTIMA INC)

ANTIMA_is_MORTIMER: Come si chiama il vostro gruppo e perchè questo nome?

IL BRUTAL: Il nostro gruppo inizialmente si chiamava Istima che in dialetto calabrese vuol dire bestemmia... all'inizio suonavo solo io era un progetto solista tipo Burzum poi dopo un'annetto ho trovato altri tre componenti e li lo abbiamo cambiato in Istima Inc ovvero bestemmia e Inc sta per inculo alla madonna

ANTIMA_is_MORTIMER: Quindi diete schierati religiosamente... credete nell'Anticristo?
IL BRUTAL: Si noi religiosamente parlando siamo schierati dalla parte delle tenebre non crediamo in un falso profeta...

ANTIMA_is_MORTIMER: In cosa credete? In un'entità oppure non credete in nessuna religione e distruggete quella che rende schiave le nostre zone?
IL BRUTAL: Noi siamo atei non crediamo in nessuna religione questo perchè alla fine la chiesa è un business e come tutti i business il denaro da potere e annebbia le idee. Non crediamo perchè siamo nati in un paese dove tutti sono cristiani allora se nascevamo in un'altro luogo dove credono in un'altra divinità allora anche noi crederemmo in un'altra divinità.

ANTIMA_is_MORTIMER: Ho ascoltato il vostro demo niente male ma purtroppo c'è solo una song e le altre 3 tracce solo musica come mai? E' una vostra scelta oppure non avete ancora uno stile deciso?
IL BRUTAL: Abbiamo avuto poco tempo per registrare Infected questo mini demo... noi siamo un gruppo Brutal Death ma con influenze Black e Gore il primo pezzo è l'introduzione dell'album segue Amitsi che sarebbe Istima al contrario poi Cristo Infetto l'emblema della distruzione e in fine quest'ultimo pezzo Idrossido di Sodio che è nata per gioco eravamo io e il nostro chitarrista Nekro e ad un certo punto ho pensato a questa formula.

ANTIMA_is_MORTIMER: Molto interessante il vostro Cristo Infetto, bel ritmo davverro trascinate, di solito i gruppi brutal non riescono a dare una tale espressione musicale ed escono con song molto difficili da apprezzare al primo ascolto . Da dove nasce il vostro cristo infetto?
IL BRUTAL: Cristo Infetto è stata la prima e vera canzone che siamo riusciti a creare in poco tempo anche perchè noi come gruppo ascoltiamo generi diversi la canzone rappresenta l'odio che abbiamo dentro e proprio questo odio che ci spinge a dare il meglio di noi stessi senza l'odio non riusciremmo a comporre e a scrivere testi del genere.

 

ANTIMA_is_MORTIMER: Beh complimenti per la song personalmente mi piace davvero molto e mi ha convinto subito... Ora cosa state facendo? Avete in mente di fare altro?
IL BRUTAL: In questo momento stiamo preparando qualche data in Calabria e a Napoli e stiamo creando nuovi pezzi, uno è quasi pronto l'Abisso del Dolore pezzo molto death violento.

ANTIMA_is_MORTIMER: Quindi dobbiamo aspettarci una vostra nuova uscita....quanto tempo dovremo aspettare?
IL BRUTAL: Beh credo che riusciremo a fare un cd completo entro settembre, quello sarà il cd ufficiale il titolo vero e proprio non lo sappiamo ma ci penseremo su

ANTIMA_is_MORTIMER: Come sarà il vostro album? Cosa riguarderanno i testi e musicalmente come vi orienterete?
IL BRUTAL: Il nostro album sarà spero qualcosa che entrerà in testa e come un'infezione non se ne andrà per molto tempo...i testi parleranno principalmente di odio dolore sofferenza ripudio di Dio la nostra è una musica che nasce da dentro i riff quelli veramente buoni ti escono quando non pensi a nulla musicalmente sarà death black diciamo alla Belphegor, le voci saranno alla Deicide incroci tra growl e scriming

ANTIMA_is_MORTIMER: Mmm mi aspetto un'ottima uscita allora...avete già un'appoggio da parte di qualche etichetta?
IL BRUTAL: Purtroppo non abbiamo etichette ma cominceremo presto a mandare in giro il nostro demo...

ANTIMA_is_MORTIMER: Spero per voi dato che avete delle ottime idee e vorrei che si concretizzassero al miglior dei modi.....nella vita di tutti i giorni come "vivete" la vostra musica ed il vostro brutal sound?
IL BRUTAL: Certo. per me scoprire il metal è stato come se si fosse aperta una porta per il mondo più bello che possa esistere, ricordo ancora 6 anni fa quando ero pischello e ho iniziato con Iowa degli Slipknot e adesso mi ritrovo ad ascoltare brutal death per noi la musica è il nostro pane.

ANTIMA_is_MORTIMER: Come lavorate ai vostri pezzi?
IL BRUTAL: A casa creo dei riff poi il chitarrista viene da me li uniamo miglioriandoli, buttiamo giu un testo lavorato per bene e poi in sala prove la batteria e il cantante ci seguono spiegandogli ogni parte il tempo le battute ecc

ANTIMA_is_MORTIMER: Il tutto nasce con molta naturalezza.... cosa vi aspettate dalla musica che create?
IL BRUTAL: Speriamo che la nostra musica piaccia alle persone che entri nella testa e anche se una sola persona gli piaccia il nostro lavoro per noi sarà come se avessimo conquistato tutto....

ANTIMA_is_MORTIMER: Nei vostri live cosa suonate dato che nel demo avete un solo pezzo?
IL BRUTAL: Beh di solito apriamo i concerti con delle cover poi i nostri pezzi e alla fine del tempo che resta cover come Slayer, Sepultura ecc..

ANTIMA_is_MORTIMER: Quindi pogo assicurato! Avete delle date già confermate?
IL BRUTAL: Dovremmo suonare qui a Crotone nei primi di maggio alla Power Art Day un concerto che ogni anno si fa puntualmente a maggio dura tutto il giorno quest'anno siamo tutti gruppi metal per cio sarà un massacro totale!

ANTIMA_is_MORTIMER: Ottimo metal in testa ed alcool nelle vene! Vuoi ricordarci i vostri contatti?
IL BRUTAL: il nostro sito ufficiale: [link]
il nostro myspace : [link]
i nostri indirizzi msn se volete scriverci: [email] (Il brutal), [email] (ppoz), [email] (nekro), [email]  (hellsing)

ANTIMA_is_MORTIMER: Sta avvenendo la tua esecuzione ahahaha il tempo stringe e la tua tortura è finita.....anche se poi ti faremo fuori! ahahha cosa vuoi dire per ultimo?
IL BRUTAL: E’ stato un piacere stare qui a chiacchierare con voi adesso scusatemi ma devo usare una tanica di benzina per bruciare viva la mia ex XD ciao a tutti e che il death brutal sia con voi!