Accesso Utenti

Intervista a SIMØNHELL [COLUMBRUM]

Chi sono i Columbrum?

I Columbrum sono 5 alcolisti provenienti dai peggiori cavalcavia del Grande Raccordo Anulare che, non contenti di fare cacare da soli, hanno deciso che era giusto per l’umanità di far cacare insieme.


Come sono nati i Columbrum, siete vera band oppure un progetto?

Sono nati essenzialmente da Cinghivm e Simonhell durante una conversazione su Facebook. Volevamo organizzare una cena ma ci siamo ritrovati a inviarci foto di Marco Columbro satanista. Nella conversazione si sono inseriti Rvadolfo e Federich. Il resto è storia.


Perchè avete scelto il nome Columbrum?

Il nome l’ha scelto Cinghivm. Il latino con le cazzate si sposa benissimo, pensa te per un gruppo black metal che ha come unico scopo quello di farsi denunciare.


Perchè avete scelto di fare "Trve Satanic Black Metal"?

Perché se devi fare qualcosa di dissacrante che c’entri con la musica, lo devi fare col black metal. Non c’è un cazzo da fa.


Come vi siete avvicinati al black metal?

E’ il black metal che si è avvicinato a noi. Noi beviamo, insultiamo e non ci inculiamo nessuno.


Avete mai pensato di fare live oppure resterete una studio band?

Abbiamo ricevuto diverse richieste di suonare live, ma per ora preferiamo rimanere una studio band. Quando saremo pronti al grande passo live e quindi a querele e vere denuncie, ve lo faremo sapere.


Leggendo sulla pagina facebook della vostra band su influenze ho notato GG Allin... quindi ai vostri live dovremmo stare in allerta massima?

GG Allin rimane uno dei personaggi del disagio più importanti della storia contemporanea. Non ispirarsi a lui in qualsiasi ambito di vita è un errore madornale.


Come nascono le vostre song?

Non abbiamo un vero e proprio modus operandi. Cinghivm prepara dei riff, sistema tutto nel suo studio di registrazione e Simonhell con Hellrico ci urlano sopra tutta la disperazione del mondo. Semplice ma estremamente efficace.


Attualmente state lavorando al vostro debut album "Lorehell Cuccariny", 3 traccie sono state uppate sul vostro canale youtube "Lorehell Cuccariny", "Non è la Reich" e "Bim Bum Bam Burzum feat. Matteo Gabbianelli (kuTso)" potete darci qualche anticipazione?

Nei prossimi giorni comparirà sul nostro canale YouTube il nuovo singolo. Non diciamo né il nome né quando ovviamente. Quando il NERO MAESTRO deciderà di palesarsi, lo vedrete tutti nella sua estrema grandezza.


Ultime battute... cosa vi passa per la mente?

Adesso? Che ci siamo rotti i coglioni di rispondere alle tue domande.


Fate un saluto a chi vi pare... a noi, al pubblico di BLACKZine.com e/o Satana!

HAIL SATAN! HAIL COLUMBRUM!