
Interviste (27)
Chi sono i Columbrum?
I Columbrum sono 5 alcolisti provenienti dai peggiori cavalcavia del Grande Raccordo Anulare che, non contenti di fare cacare da soli, hanno deciso che era giusto per l’umanità di far cacare insieme.
Come sono nati i Columbrum, siete vera band oppure un progetto?
Sono nati essenzialmente da Cinghivm e Simonhell durante
-Presentatevi al pubblico Italiano.
Noi siamo i Thell Barrio e veniamo dal Messico e siamo oggi qui a Civitanova Marche, io sono El Gallero il cantante, Marlon il batterista, Solin il percussionista.
-Quando e come è nato il gruppo?
E’ nato verso la fine del 2004 nel nostro quartiere dove siamo cresciuti, siamo amici da molto tempo, ognuno di noi
Dopo il concertone a Montecosaro scalo al Mind Festival abbiamo intervistato "Noyse" il chitarrista dei PUNKREAS sempre disponibilissimo e simpaticissimo... ma ora ecco l'intervista tanto attesa!
-Come sono nati i Punkreas?
Io sono entrato nel ’90 /’91 quindi circa 2 anni dopo della nascita del gruppo che è nato da un idea di Paletta e Cippa che stavano nella stessa scuola, lavoravano insieme e hanno deciso di fare un gruppo punk.
-Come era la musica dell’epoca?
In quegli anni andava molto forte il metal tipo Iron Maiden che, d’altronde, anche noi ascoltavamo e tant’è che spesso la gente ci chiedeva
Chi è che non conosce i Murp... se il nome invece vi è nuovo vi invito a vedere un video tratto da “America's Got Talent” e sicuramente li riconoscerete!
Ma basta dilungarci con queste introduzioni ed andiamo diretti all'intervista!
Julien: Presentatevi al pubblico italico...
Aaralyn and Izzy: Buon Giorno!
Aaralyn: Sono Aaralyn, ho sei anni e canto!
Izzy: Mi chiamo Isaiah, ho 9 anni e suono la batteria
Julien: Quando è nata la vostra passione per la musica e per la
-Come sono nati i Necandi Homines?
Siamo nati nel 2007 con l’idea di fare Black Metal classico stile Mayem ,Darkthrone , dopo abbiamo puntato sul black death ma non ci siamo riusciti, per tanti anni siamo stati fermi, si può dire che nel 2009 eravamo attivi, abbiamo avuto tanti problemi e cambiamenti con la line up : cantanti batteristi ecc… , gli unici rimasti fin dall’inizio siamo in pratica io e Marta, siamo nati come tanti altri gruppi.
-Quando è entrato Daniel nel gruppo?
Con il nostro Daniel abbiamo trovato la formazione stabile perfetta secondo me, lui è entrato nel novembre 2012 e abbiamo fatto il primo concerto al bar Gioia, a Gennaio era quasi un mese che eravamo insieme, è stata una cosa un po’ particolare perché abbiamo dovuto riadattare un po’ le canzoni perché il cantante vecchio era più sul death; e quindi questa formula nuova è un po’ più moderna, facciamo un doom black metal molto tendente al post black inoltre avendo tante influenze dato che ognuno di noi ascolta generi diversi ne esce un genere che non riusciamo neanche noi a descrivere : dal black metal al drone al biking al post. Noi l’ultimo anno abbiamo cercato di puntare sul black doom ma ne è uscito un miscuglio di cose che stiamo improvvisando adesso.
-Quindi grazie alle band che vi influenzano nasce questo vostro sound particolare.
Noi più che altro abbiamo creato un concept che si basa
DARIUSZ "DARAY" BRZOZOWSKI [DIMMU BORGIR - VESANIA - BLACK RIVER...]
Written by Super User Chi è Daray?
Dariusz Brzozowski in arte "Daray" è un batterista e percussionista nato il 30 gennaio 1980 a Nowy Dwor Mazowlecki in Polonia.
La sua carriera musicale inizia a farsi notare con i Vesania e nel 1998 darà il suo contributo al demo “reh.”.
La sua tecnica lo porterà a suonare con i Pyorrhoea (2 album), Neolithic (1 album), Sunwheel (1 album) e siederà dietro alle pelli per i Vader dal 2005 al 2008 partecipando a ben 10 progetti della band tra dvd, album, singoli ed ep, 1 album con gli Hunter e 3 con i Masachist.
Nel 2008 lascia i Vader e si aggiunge ai norvegesi Dimmu Borgir e nel 2010 registrerà l'album “Abrahadabra”.
Attualmente Daray suona con Dimmu Borgir, Vesania, Black River, Hunter, Masachist
INTERVISTA A MR. PINGUINO, BASSISTA DEI PAY....UNA DELLE MIGLIORI INDIE PUNK BAND ITALIANE DI SEMPRE
Written by Super UserECCOCI QUI CON UNA BELLA E SIMPATICA INTERVISTA VIA EMAIL CON MR. PINGUINO, BASSISTA STORICO DEI PAY, PER PARLARE A 360° DI QUESTI ULTIMI ANNI E I PROGETTI NEL CASSETTO: NON STO AD ALLUNGARMI TROPPO, LEGGETE BENE......MA SOPRATTUTTO ASCOLTATE I LORO DISCHI.....FENOMENALI TRA IRONIA, CONCEPT E "ROCKAROLLA" DI ALTO LIVELLO!
ecco come tutto iniziò.........

Bathory Legion non è un personaggio nuovo nella scena musicale italiana, anche se per molto tempo è rimasta nell’ombra volontariamente. Dopo un prolifico passato di collaborazioni in gruppi black metal seguito da qualche anno di silenzio, torna sulle scene con un progetto Dark Ambient pronto a sconvolgere ogni aspettativa.
L'abbiamo incontrata a Roma qualche giorno prima dell'uscita ufficiale del nuovo album "Through the Dimensions [Anarcoesoterismo]" (nella sezione recensioni ne parliamo approfonditamente), per parlare della sua musica e del concetto che la ispira.
More...
E' un caldissimo pomeriggio di giugno e mi appresto ad andare all'Alcatraz di Milano per andare a fare due chiacchiere con i blasonati Staind; l'emozione è tanta
Siamo riusciti ad intercettare Andrea dei Voland, lo abbiamo legato e messo torchio… ecco cosa gli abbiamo chiesto!
ANTIMA_is_MORTIMER: Domanda classica… perchè vi chiamate Voland?
Tourette: Il nome della vostra band è una costola del terrore, si sa, ma cosa vi ha fatto arrivare a battezzare la vostra band in Infernal Goat? Titolo d'effetto, blackster perfetto?
Assenzio. Oppio. Bohemien. Vintage. Gli Oh Verlaine vengono partoriti da loro stessi nel 2003. Dinamici e versatili nell’abito dei live, vengono trapiantati su alcune radio. Si tratta di Indie/Alternative Metal: nulla di decadente, nulla che va a finire nella satirica drammaticità.