Accesso Utenti

BLACKZine Bus

Iscrizione

Tutti i campi contrassegnati con * (asterisco) sono obbligatori.
Le tue informazioni
2019-07-30
Termini e condizioni

Benvenuto in BLACKZine.com.
Utilizzando o accedendo a qualsiasi parte dei servizi , si accettano tutti i termini e le condizioni contenuti nel presente documento e le disposizioni operative legate al sito BLACKZine.com. Con questo documento ci riserviamo il diritto e a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire, in qualsiasi momento, i termini e le condizioni del presente Regolamento.

Se non siete d'accordo ad una qualsiasi di tali termini, condizioni, regole, politiche o procedure, non utilizzare o accedere ai servizi. BLACKZine.com si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di modificare o sostituire qualsiasi dei termini o condizioni del presente Regolamento in qualsiasi momento.

  1. OBBLIGHI DI REGISTRAZIONE

    Per essere un utente registrato dei Servizi, l'utente accetta di: (a) fornire informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete su di te, come richiesto dal modulo di registrazione Sito (i "Dati di Registrazione"). Se l'Utente fornisce informazioni false, inaccurate, non attuali o incomplete, o [NOMESITO] hanno motivi ragionevoli per sospettare che tali informazioni siano false, inaccurate, non attuali o incomplete, [NOMESITO] ha il diritto di sospendere o terminare tutti le registrazioni e rifiutano ogni e qualsiasi vostro uso attuale o futuro dei Servizi (o parte di esso). BLACKZine.com è preoccupato per la sicurezza e la privacy di tutti i suoi utenti, in particolare i bambini. Per questo motivo, è necessario avere almeno 18 anni di età, o l'età legale di maggioranza in cui si risiede se tale competenza ha una età avanzata di maggioranza, di registrarsi per un evento.

  2. PRIVACY

    Tutte le informazioni presentate o da voi fornite per i Servizi possono essere accessibili al pubblico. Si dovrebbe fare attenzione a proteggere le informazioni private o di informazioni che è importante per voi. BLACKZine.com non è responsabile per la protezione di tali informazioni e non è responsabile per la tutela della privacy della posta elettronica o di altre informazioni trasferite tramite Internet o qualsiasi altra rete che si può utilizzare. Si prega di essere consapevoli del fatto che se si decide di rivelare informazioni personali sui Servizi, queste informazioni possono diventare pubbliche. BLACKZine.com non controlla e non è responsabile per gli atti di voi o altri utenti (se Organizzatori, compratori, altri non Organizzatori o altro) dei Servizi.

  3. ACCETTAZIONE DEI TERMINI

    Avete letto i Termini e Condizioni nella sua interezza e capire quello che avete letto.
    L'utente si impegna a rispettare i Termini di servizio stabiliti per questo sito

Annulla

Powered by iCagenda