slider 1

Wacken 2018

Bus partenza da Bologna - Milano

Accesso

Menu Utente

Follow Us

Sponsor

[WACKEN 2017] News

 

Wacken è un piccolo villaggio nascosto nel nord della Germania a 70km da Amburgo, circondato da campi verdi e deliziosi cottage con giardini fioriti. Un’oasi idilliaca di pace e tranquilita’ che dal 2 al 5 Agosto come ogni anno si trasforma e ospita uno dei festival piu’ importanti e ambiti della scena musicale metal internazionale.

 

Ciò che iniziò nel 1990 come un evento di nicchia per band locali si è evoluto in uno dei più grandi festival rock/metal al mondo, registrando piu’ di 75.000 presenze e andando sold out per l’ennesimo anno a piu di due mesi dall’evento.

 

Quast’anno suoneranno in 4 giorni distribuiti su 4 palchi e beer garden delle bands chiave della scena rock internazionale come Alice Cooper, Megadeth, Amon Amarth, Marilyn Manson, Avantasia, Kreator, Volbeat, Accept & Orchester, Status Quo, Emperor, Morbid Angel, Heaven Shall Burn, Mayhem, Paradise Lost, Rage, Trivium, Napalm Death, Annihilator, Lacuna Coil e molte altre, generando una line up totale di oltre 100 bands.

 

Un evento irrinunciabile per gli amanti del genere, non solo un’opportunita’ di vedere concerti di bands imperdibili ma (soprattutto) la bellezza di viverli in un’atmosfera unica, piena di energia passione e follia!

Un evento in tutto e per tutto organizzato nel dettaglio, a partire dalle navette che collegano la stazione dei treni di Itzehoe a Wacken alla possibilita’ di usare un parcheggio dedicato ai camper o noleggiare una tenda gia’ montata nel campeggio.

 

Se siete arrivati tardi e non avete un biglietto non disperate, visitate il sito e iscrivetevi alla waiting list. c’e’ sempre qualcuno purtroppo costretto a rinunciare last minute ed e’ fatta, l’occasione e’ vostra! Preparate gli zaini e scaldate la voce - Wacken here we come!

 

0
0
0
s2sdefault