Slider1

BRUTAL ASSAULT 2017

__                      __________________      

&

__

 

Accesso

Menu Utente

Partenza Brutal Assault 2017

07 / 07 / 2017

Follow Us

Sponsor

The HoffThe HoffThe HoffThe HoffThe HoffThe HoffThe HoffThe HoffThe HoffThe HoffThe HoffThe HoffThe HoffIl quarto e ultimo giorno del Nova Rock inizia con il cupo suono della marcia imperiale di Star Wars, che con la sua cadenza gloriosa , fin dal primo pomeriggio ti conquista, ti ammalia e ti fa desiderare di essere dal lato oscuro della forza.

La forza è potente in NovaRock e ci mette un niente a sopraffare le tue oramai timide resistenze a colpi di bellezza e grazia di Simone Simons con i suoi EPICA, con la maestosa potenza che  ti annienta a colpi di SIMPLE PLAN, SUICIDE SILENCE, RANCID e HATEBREED. Ti illude di essere il protagonista del concerto, il fulcro su cui si basa tutto e ti gonfia di convinzione che il concerto lo stai facendo tu, con la ragazza e il ragazzo che dal pubblico vengono chiamati a cantare due canzoni, con il ragazzo che viene chiamato a suonare la chitarra e alla fine dell'ottimo lavoro, il premio è Billie  Joe che ti dice ; good job! You can keep the guitar!!!!!, le lacrime di aver partecipato a quel concerto, e lo fa sfoderando i GREENDAY!

Quando oramai sei calmo, soddisfatto, sfinito, stai guardando i fuochi artificiali della fine, ecco!!! sentivi la sua presenza per tutto il giorno, pervade il tuo corpo e il tuo desiderio da quando hai saputo del festival, quello che ti ha fatto fare 10 ore di macchina, ha visto i sacrifici dei tuoi compagni e degli altri. Impotente non puoi fare niente contro il raggio della morte lanciate dalla BLACKSTAR!! LA MORTE NERA!!!! Più del mito, più della leggenda, THE HOFF!!!!!!!!!!!!!!! il raggio letale dell'headliner degli headliner distrugge tutto sul suo passaggio, debella ogni suo bersaglio e ti ritrovi con la stessa gente con cui hai pogato  ,sudato, riso, lottato, dormito,  per i passati giorni a correre in trenini di capodanno lunghi decine e decine di persone, circle pit multipli di cinquanta persone, gente su canotti che fanno stage diving. Dignità che ha chiesto residenza nel sudest asiatico in un eremo buddista. E tutti quanti, inesorabili, sfiniti, con il sorriso negli occhi e lo sguardo che, sulla strada di casa, vede e riflette sul NovaRock 2018.

0
0
0
s2sdefault