slider 1

Wacken 2018

Bus partenza da Bologna - Milano

Accesso

Menu Utente

Follow Us

Sponsor

[BRUTAL ASSAULT 2017] La line-up sta prendendo forma!

Buttiamo un occhio a ciò che sta accadendo alla line-up del festival! La leggendaria band svedese CLAWFINGER scioltasi dopo una manciata di show dopo la loro ultima esibizione presso il nostro festival nel 2013, ritorneranno nel 2017 al nostro festival scelto tra le varie location speciali in cui la formazione ha suonato nel corso della loro carriera!

I russi ARKONA che festeggeranno insieme a noi i loro quindici anni di carriera, carichi dalla ripubblicazione del loro album di debutto in una chiave differente, quella che ha portato la formazione a raggiungere il top della scena folk metal mondiale.

I BORN OF OSIRIS rappresentano la punta di diamante per quanto riguarda la faccia del core nel progressive death metal.

Il timone della nave vichinga sarà guidata dai co-fondatori del genere EINHERJER, band che di recente ha anche rivisitato il il loro album di debutto del 1996. Mentre non possiamo invece dire che gli americani GRUESOME siano gli inventori di un genere, però attualmente rappresentano la forma migliore di death metal in puro stile Leprosy dei Death!

Ritorneranno i MALIGNANT TUMOUR che recentemente hanno festeggiato i 25 anni di carriera con un nuovo disco dal semplice titolo The Metallist! Il nome MOURNING BELOVETH rappresenta una chicca per gli amanti del doom/death metal dalle tinte disperate e siamo fieri di annunciare il loro nome nella line-up del festival.

THE LURKING FEAR forse sarà un nome che ancora non vi dirà nulla ma solo perché sono attualmente in fase di lavorazione del proprio 7" e album di debutto. Un nome che nasconde dietro membri di At The Gates, Disfear, God Macabre e The Haunted che sicuramente farà la felicità degli amanti del death metal dalle tinte horror.

Siamo inoltre molto eccitati di annunciarvi lo show speciale che presenteranno per noi gli svizzeri SAMAEL per celebrare i 30 anni di carriera e concludiamo con annunciarvi i black/death metallers francesi SVART CROWN.

 

0
0
0
s2sdefault